Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, allievi delle scuole di musica in “audizione” dal maestro Baglioni

Giovanna Negro: "Iniziativa del Ssindaco per mostrare al direttore del Festival che nella città della musica fioriscono le scuole musicali". Ressa davanti all'Ariston

Sanremo. Questa mattina esibizione a sorpresa delle scuole di musica della Città dei Fiori davanti a Claudio Baglioni. Circa 200 ragazzi hanno avuto la possibilità di mostrare le loro doti di fronte al direttore del Festival e mito della musica leggera italiana.

“Le scuole musicali di Sanremo e la nostra scuola statale di via Volta a indirizzo musicale – spiega la consigliera Giovanna Negro - hanno presentano piccoli brani al conduttore del Festival L’idea è stata del sindaco Alberto Biancheri per mostrare che anche a Sanremo, che è città della musica, fioriscono le scuole musicali”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.