Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Teatro del Casinò studenti e istituzioni per il convegno “On the road” foto

Presente anche l’associazione genitori della provincia di Imperia

Sanremo. Questa mattina si è svolto al Teatro dell’Opera del Casinò il convegno “On the road”, organizzato dalla Consulta degli studenti di Imperia in collaborazione con la Prefettura di Imperia e la direzione del Casinò di Sanremo.

L’associazione genitori della provincia di Imperia ha avuto l’onore di essere uno dei tanti oratori di questo convegno sulla sicurezza stradale dove le istituzioni presenti e l’associazione Italiana Vittime della Strada hanno dato un’utile e interessante testimonianza.

Deborah Murante presidente dell’associazione Genitori dice «Eravamo molto emozionati perché avevamo una platea strabiliante: tanti giovani e tutte le istituzioni che contano. Abbiamo avuto pochissimi istanti per dare la nostra testimonianza sul progetto “Aiuto!!! Le Dipendenze” ma pensiamo di aver raccolto la loro attenzione e curiosità e speriamo anche dei numerosi insegnanti in modo da poter approfondire il progetto nelle scuole ricordando che è assolutamente a costo zero. Siamo molto soddisfatti e speriamo vivamente che al II congresso che si svolgerà a maggio avremo lo stesso pubblico magari con la presenza dei genitori. Onorati ringraziamo e ci complimentiamo con la giovanissima Consulta Giovani Provinciale». 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.