Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, accreditamento regionale per il nido Villa Peppina

La coordinatrice, Lucrezia Ciocca, ringrazia tutta l’equipe per l’impegno profuso

Più informazioni su

Sanremo. Il nido Villa Peppina della Cooperativa Jobel ha ottenuto l’accreditamento regionale.

La coordinatrice, Lucrezia Ciocca, ringrazia tutta l’equipe per l’impegno profuso.

Mercoledì scorso la commissione composta da Beatrice Serventi, Rosalia Gagliolo e Maria Grazia Fossati ha valutato positivamente la qualità espressa dal servizio del nido di piazza San Bernardo che può ospitare fino a 18 bambini fino ai 3 anni di età.

L’accreditamento si è svolto alla presenza anche del dirigente di settore del Comune di Sanremo Domenico Sapia e Rosella Fazio dell’Ufficio Scuola.

Tra le motivazioni che hanno portato all’esito positivo si possono leggere: la presenza di quadernoni di qualità che riportano memorie storiche del servizio, la presenza di arredi e complementi in legno, la presenza di una ricca e diversificata offerta per il gioco simbolico, la qualità della programmazione educativa rispetto all’accoglienza e all’integrazione, l’attenzione alle modalità di raccolta delle osservazioni con una varietà di strumenti di qualità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.