Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a lezione di cyberbullismo con la polizia postale nel Safer Internet Day

A fare gli onori di casa a nome del questore di Imperia Cesare Capocasa è stato il commissario capo Giuseppe Valentino

Sanremo. A lezione di cyberbullismo con gli agenti della polizia postale nel Safer Internet Day, la giornata mondiale della sicurezza in rete, istituita nel 2004 al fine di promuovere un uso più sicuro e responsabile del web e delle nuove tecnologie, in particolare tra i bambini e i giovani di tutto il mondo.

riviera24-giuseppe valentino casa sanremo polizia

In prima linea per parlare dei problemi connessi alla presenza online, gli agenti del commissariato di Imperia e della postale, i quali hanno organizzato per questa mattina presso la sala multimediale di Casa Sanremo alcune conferenze con gli studenti delle scuole.

A fare gli onori di casa a nome del questore di Imperia Cesare Capocasa è stato il commissario capo della questura di Imperia Giuseppe Valentino. Il momento di confronto con gli alunni degli istituti sanremesi è stato preceduto dalla performance dello youtuber Edoardo Mecca.

Le iniziativa della PolTel vanno avanti tutta la settimana della kermesse canora all’interno del truck di piazza Colombo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.