Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a giugno torna la “Festa della musica” con due concerti gratuiti a Pian di Nave

Il 21, 22 e 23 giugno. Parteciperanno anche Patty Pravo e Teo Teocoli

Sanremo. Come consuetudine, anche quest’anno l’estate sanremese prenderà il via aderendo alla “Festa della musica europea”.

Il 21, 22 e 23 giugno concerti live e spettacoli itineranti coinvolgeranno piazze e vie del centro cittadino con tante proposte dedicate alle differenti tipologie di pubblico.

Organizzata dall’assessorato al turismo in  sinergia con le associazioni di categoria Sanremo On e Confcommercio, più UnoGas, la nuova edizione della manifestazione vedrà il coinvolgimento di locali pubblici con esibizioni dal vivo, sfilate di bande e gruppi folkloristici fin dal primo pomeriggio nonché due grandi concerti gratuiti nello spazio di Pian di Nave dove si succederanno più artisti del panorama musicale nazionale e non. I giorni prescelti sono il venerdì e la domenica.

Sabato la “Festa” avrà come cuore nevralgico il Teatro Ariston, sul cui palco si esibiranno Patty Pravo e Teo Teocoli.

Prevista anche la collaborazione di 4 radio nazionali che porteranno ospiti e brani scelti in giro per tutta la città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.