Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese scomparso a Nizza. La sorella lancia un appello su Facebook

Il quarantenne è molto conosciuto. Da lunedì non si hanno più sue notizie

Più informazioni su

Sanremo. “Giovanni lunedì mattina è andato a Nizza e da allora non abbiamo più sue notizie. Non sta bene e siamo molto preoccupati per lui. Se qualcuno di voi ha sue notizie o ha avuto qualche contatto con lui negli ultimi giorni vi prego di farmelo sapere al più presto. Abbiamo già fatto la denuncia di scomparsa al commissariato di polizia di Sanremo”.

A lanciare l’appello per la scomparsa di Giovanni De Andreis, 40 anni, è la sorella Anna Maria, che su Facebook chiede aiuto a nome della famiglia per ritrovare il fratello di cui non ha più notizie.
In poche ore il messaggio della donna è stato condiviso da centinaia di persone. La speranza è quella di trovare presto Giovanni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.