Calcio

Sanremese e tifosi della Gradinata Nord abbracciano la città con un banchetto in via Escoffier

Un invito a sostenere la squadra che lotta per i vertici nel campionato di Serie D

riviera24 - Sanremese-Lavagnese

Sanremo. La Sanremese e i tifosi della Gradinata Nord abbracciano la città. I supporter matuziani che ogni domenica incitano la squadra dagli spalti vogliono portare il loro amore per i colori biancoazzurri nel cuore di Sanremo e saranno presenti sabato con un banchetto in via Escoffier, angolo via Matteotti.

Un invito a sostenere la squadra che lotta per i vertici nel campionato di Serie D, riempire il Comunale per la gara di domenica contro lo Stresa ma anche in occasione delle altre sfide che vedranno protagonisti gli undici cuori biancoazzurri fino al termine della stagione…e non solo.

Dalla mattina di sabato i tifosi della Gradinata Nord, in collaborazione con la società, forniranno dal loro ‘point’ biancoazzurro in via Escoffier tutte le informazioni necessarie per seguire la squadra al Comunale e in trasferta.

“L’idea nasce da un pensiero condiviso da tutti i tifosi, nato per ricongiungere la squadra con il tessuto sociale di Sanremo – commenta Danilo Bonfante a nome dei gruppi della Gradinata Nord – vogliamo essere in prima fila insieme alla società per garantire un seguito maggiore alla squadra. È un progetto pilota per la parte finale di questa stagione, per la prossima dovrà essere riconfermato e riprogrammato al meglio per dare la giusta continuità”.

“Portiamo a termine un’iniziativa sinergica con i tifosi – aggiungono dalla società di corso Mazzini – la propaganda per la Sanremese non è e non può essere legata solo ai risultati del campo, è una concezione vecchia. Le presenze allo stadio non sono cresciute in proporzione all’andamento positivo della squadra”.

commenta