Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese di scena domani sul campo del fanalino di coda Borgaro

Mister Lupo: “Vogliamo fare risultato, gara da non giocare in punta di fioretto”

Più informazioni su

Sanremo. Dopo la vittoria contro lo Stresa, la Sanremese si prepara per la trasferta di domani sul campo dell’altro fanalino di coda: il Borgaro. Fischio d’inizio alle 15.

I piemontesi si trovano all’ultimo posto in classifica, a parimerito con lo Stresa, con un bottino di 15 punti frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 17 sconfitte e sono reduci dall’1-0 subito domenica scorsa sul campo del Milano City.

“Una partita da non giocare in punta di fioretto, mettendo in campo la determinazione – dichiara mister Lupo alla vigilia – la classifica dice che hanno dei problemi, ma per loro ogni gara è l’ultima spiaggia e noi vogliamo fare risultato”.

Per la gara di domani mister Lupo dovrà fare a meno di Anzaghi in difesa e di Lo Bosco in attacco, entrambi infortunati. Il resto della rosa è a disposizione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.