Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese-Borgaro, gli Irriducibili Sanremo sostengono Marco Del Gratta

In relazione alle dichiarazioni rilasciate nel post partita di domenica scorsa

Sanremo. Gli Irriducibili Sanremo con la presente vogliono ribadire la loro vicinanza e il proprio sostegno a Marco Del Gratta, socio di Maggioranza della Sanremese Calcio, in relazione alle dichiarazioni rilasciate nel post partita di domenica scorsa.

Relativamente agli evidenti e reiterati torti arbitrali subiti dalla società biancazzurra in questo e nel precedente campionato di serie D, auspicano che la società faccia valere le proprie ragioni nelle sedi competenti. Gli Irriducibili si augurano ovviamente che le dichiarazioni del dirigente matuziano siano state esclusivamente il frutto di un momento di sconforto avvenuto a fine gara, e invitano lo stesso e la società a continuare nel cammino intrapreso che sta portando ottimi risultati e grandi soddisfazioni per i colori biancazzurri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.