Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby giovanile ligure, i risultati delle partite del fine settimana

Come sono andati gli incontri

Più informazioni su

Imperia. E’ stata una domenica del tutto particolare che ha visto i cadetti della Pro Recco, dopo un confronto molto combattuto, superare i Lions Tortona rilanciandosi alla caccia dei play off per la C/1, sempre più incerti.

Si sono giocati anche altri test giovanili con gli Under 14, con buon esordio a Savona dell’arbitro di Recco, Luana Allamandola, e le attività di selezione Under 15 (classe 2004) fra i Comitati di Liguria e Piemonte, e l’altro torneo fra Under 16 sviluppatosi a Badia Polesine dove la selezione ligure ha offerto una maiuscola prestazione con avversari di alto livello tecnico. Domenica prossima, intanto, riprenderanno i Campionati Nazionali.

SERIE C/2 LIGURIA/PIEMONTE GIRONE 2 (recupero)

ProRecco/B – Lions Tortona 22/10

CLASSIFICA GENERALE: Rugby Club Spezia punti 22, Golfo dei Poeti Spezia e Pro Recco/B 19, Lions Tortona 16, Monferrato/B 7, CUS PO 1.

UNDER 16 TERRITORIALE GIR. 1 (recupero)

Chieri – Monferrato 0/36

CLASSIFICA: CUS Torino punti 46, Monferrato 45, Moncalieri 26, Chieri 22, FTGI Rugby Ligues2 16, Volvera – 8.

UNDER 14 II FASE (XV GIORNATA)

ProRecco – Province dell’Ovest1 17/55

R.C. Spezia – CUS Genova1 35/28

Savona – Imperia 26/38

UNDER 15 COMPETIZIONE C.R.

Liguria – Piemonte 20/45

UNDER 16 COMPETIZIONE C.R.

Liguria, Veneto, Lombardia, Piemonte A Badia Polesina la Liguria ha presentato in campo alternando i propri seguenti atleti: Pietro Papini, Riccardo Granzella, Riccardo Lepri, Luca Grassi (CUS Genova), Riccardo Grasso, Orlando Baudo, Guglielmo Armanino, Alessio Longo (Amatori Genova), Luca Barisone, Andrea Capurro, Abete Rizzo, Pietro Bennati, Nicolas Albarello, Daniel Schiappacasse (Pro Recco), Edoardo Brancaleone (RC Spezia), Giacomo Federico Repetti, Luca Battegazzore, Fabio Dianti, Nicolas Ferrari, Claudio Caminata, Furio Scopinich (Province dell’Ovest), Daniele Nani, Giordano Scaletta (Savona).

In settimana seguirà il Rugby dei Giovani/6.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.