Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifacimento asfalti a Ventimiglia: dopo Nervia è il turno di via Sottoconvento, via Rossi e Gallardi

Da lunedì 25 febbraio si interverrà su via Cavour e nella frazione di Varase

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo i primi interventi in centro si passa alle frazioni. Continuano senza sosta le asfaltature attese da tempo: appena conclusa la zona di Nervia, quest’oggi si terminerà anche la centrale via Sottoconvento.

Domani non sarà solo il centro cittadino ad essere oggetto dei lavori: oltre a via Girolamo Rossi si procederà con le asfaltature della zona delle Gallardi tra l’intersezione con corso Francia e via Sant’Anna (si garantisce sempre il transito dei pedoni in condizioni di sicurezza).

Il piano asfalti continuerà la settimana prossima: da lunedì 25 febbraio si interverrà su via Cavour e nella frazione di Varase.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.