Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Red Carpet #Sanremo2019, sfilata di cantanti davanti all’Ariston fotogallery

Bagno di pubblico per tutti i protagonisti della sessantanovesima edizione del Festival

L’anteprima del Festival con il suo Red Carpet aprono ufficialmente la sessantanovesima edizione della kermesse canora.

Un bagno di folla ha accolto i 24 cantanti in gara che per l’occasione si sono prestati a sfilare davanti agli obiettivi dei fotografi e degli smartphone di tanti fan.

Arisa, con il suo cappotto bon ton dai colori primaverili, è la dimostrazione evidente di una Città dei Fiori che ha aperto la settimana festivaliera nel migliore dei modi, sotto un sole, quello di oggi, caldo che ha contribuito ad alzare la temperatura anche di questa serata. Centinaia di persone, infatti, hanno colto l’occasione per vedere dal vivo i big della rassegna della canzone italiana che prenderà il via domani sera dalla sala del teatro Ariston.

Ad accompagnare tutti i protagonisti i bouquet con i fiori di Sanremo.

Nella galleria fotografica tutte le immagini del Red Carpet

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.