Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, il resoconto settimanale delle squadre giovanili

La pallanuoto giovanile anche questa settimana non si è fermata

Imperia. La pallanuoto giovanile della Rari Nantes Imperia, anche questa settimana, non si è fermata. Ecco tutti i risultati delle squadre ‘Young’.

Le compagini in rosa si sono arrese alle genovesi. La squadra Under 15, allenata da Stefano Fratoni, ha subito il k.o. casalingo contro Bogliasco per 3-21. Le avversarie si sono dimostrate nettamente superiori. Più leggere il passivo delle Under17 di Stieber (7-13) patito contro Rapallo.

I sorrisi arrivano dalle squadre maschili. Gli Under 17 sono corsari a Genova dove battono 2-7 Locatelli ma il capolavoro è degli Under 20 che battono Andrea Doria 12-9. Dopo un testa a testa feroce, gli ospiti si trovano avanti a 3′ dal termine ma non hanno fatto i conti con la fame dei giallorossi che raggiungono la vittoria guidati dal pokerissimo di Pedio e l’eurogol di Mirabella (tripletta per lui).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.