Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina anziane a Fossano, sanremese patteggia tre anni e due mesi. Ora è in carcere a Cuneo

I crimini la scorsa primavera

Più informazioni su

Cuneo. Ha patteggiato, oggi in Tribunale, 3 anni e due mesi di reclusione il sanremese 56enne sanremese Fiorenzo D’Orazio. L’uomo, difeso dall’avvocato Luca Ritzu del Foro d’Imperia, la scorsa primavera aveva rapinato, in due differenti episodi, due anziane a Fossano.

La refurtiva, in entrambi i casi, era rappresentata da collanine, che D’Orazio strappava dal collo delle malcapitate. Ora si trova rinchiuso nel locale penitenziario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.