Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raf e Tozzi a #Sanremo2019. E l’Ariston canta a squarciagola

Ospiti della terza serata, hanno proposto il singolo "Come una danza" e un medley dei loro successi

Sanremo. Raf e Tozzi travolgono l’Ariston di energia.

La coppia di cantautori è tornata al Festival in veste di super ospiti della terza serata. Gli artisti hanno proposto il nuovo singolo Come una danza e un medley dei loro successi, da Gloria a Gente di mare, che ha fatto cantare a squarciagola e ballare la platea.

Ed è proprio dai tempi dell’incisione di Gente di mare (1996) che Raf e Umberto Tozzi non cantavano insieme.

Dopo aver collaborato a lungo con il produttore fiorentino Giancarlo Bigazzi durante gli anni ’80 e ’90, lo scorso anno si sono incontrati in occasione dello spettacolo-evento di Tozzi all’Arena di Verona, 40 Anni che ti amo. In quell’occasione è nata l’idea di una tournée “di coppia” che partirà il prossimo 30 aprile da Rimini e li porterà in tutta Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.