Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

PuliAMO Ventimiglia: rimandato il primo appuntamento dedicato alla pulizia delle spiagge

Causa maltempo e mareggiata

Più informazioni su

Ventimiglia. Causa maltempo e mareggiata sarà rimandata a domenica prossima 10 febbraio la pulizia delle spiagge prevista per questo weekend.

Ricordiamo che durante la prima data sarà Confesercenti a essere responsabile della giornata di volontariato; gli altri interventi di pulizia si effettueranno la prima domenica di ogni mese. Il 3 di marzo sarà la volta di Albintimilium, il 7 di aprile quella di Ortinsieme e il 5 di maggio di Confcommercio. A rispondere all’appello ambientalista sono stati però, oltre che molti cittadini, anche altre associazioni che si sono unite alla squadra: “Sos spiagge Bordighera io adesso salvo il mare”, “Tra le porte antiche” e Croce Rossa Italiana con cui si studieranno ulteriori date da mettere in calendario.

Ogni domenica dunque ci sarà un responsabile diverso, e alla fine della giornata il comune, attraverso la Docks, si farà carico degli inerti per lo smaltimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.