Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, il Taggia cede al Legino

Partita valida per il girone A

Taggia. Ieri pomeriggio il Taggia ha perso contro il Legino.

I padroni di casa sono infatti scivolati alla fine della partita, valida per la 21esima giornata del girone A di Promozione, che si è conclusa 2 – 3 a favore degli ospiti.

Il Taggia si piazza così in terza posizione con 39 punti. Il 24 febbraio giocherà invece fuori casa, alle 15, contro la Dianese&Golfo.

Promozione-21° giornata

Taggia-Legino 2-3

Reti: 12′ Salis, 38′ Murabito (L) 19’Cuneo, 67’Tarantola (T) 76’Murabito (L, rigore)

Taggia: Prato, Arduin, Balbo, Mangione, Minghinelli, Coluccio, Botti, Salmaso, Guirat, Cuneo, Ravoncoli. A disposizione (Lushi, Di Fabrizio, Tarantola, Fiorillo, Pinasco, Sichi, Gerbasi, Ferrigno, Morselli). Allenatore: Maiano

Legino: Bresciani, Colombo, Titi, Rinaldi, Schirru, Pili, Balbi, Dorigo, Murabito, Salis, Siccardi. Allenatore: Caprio

Arbitro: Bassi di Genova

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.