Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo posto in classifica per l’Imperia dopo la vittoria contro Città Giardino Marassi

"C'era voglia di riscattare la sconfitta in Coppa Liguria e abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito e forte!" -commenta l'estremo difensore nerazzurra Anna Giannattasio

Imperia. Martedì alle 21:30 la formazione di calcio a 5 femminile della Asd Imperia è riuscita a prendersi una grande rivincita contro Città Giardino Marassi vincendo, in trasferta 4-10. Una rivincita contro la formazione che riuscì, in finale di Coppa Liguria, a strappare il titolo alle nerazzurre.

Grazie a questa vittoria l’Imperia vola al primo posto in classifica guadagnando punti proprio sulle genovesi, prime inseguitrici.

Marcatori ASD Imperia: Quaranta, Raccagni, 4 gol a testa per Palombini e Lecce.

La classifica provvisoria:
Imperia 24
Città Giardino Marassi 15
Spezia Calcio 12
Priamar 12
Portofino 9
Don Bosco Vallecrosia Int. 6
Mallare 0

“Oggi partita perfetta da parte di tutte – commenta l’estremo difensore nerazzurra Anna Giannattasio - c’era voglia di riscattare la sconfitta in Coppa Liguria e oggi abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito e forte! Una partita ricca di gol con il primo sigillo in campionato per Dea Raccagni e per Daniela Quaranta, un poker a testa per il capitano Palombini e per la baby bomber Lecce. Vorrei dedicare il primato in classifica e questa stupenda vittoria al piccolo Marco che sta lottando per la partita più importante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.