Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietrabruna, “secret concert” di Davide Laura alla Pignatta d’oro foto

Location unica, atmosfera intima e magica con l'opportunità di ascoltare la musica dal vivo per festeggiare San Valentino in un modo speciale

Pietrabruna. Venerdì 15 febbraio verrà proposta agli ospiti della Pignatta d’oro una serata esclusiva, dedicata a chi vuole vivere un’esperienza originale e autentica.

Il format è quello del “secret concert” dove gli ospiti si ritrovano in una location unica, con un’atmosfera intima e magica con l’opportunità di ascoltare la musica così come nasce a pochi passi dal musicista, per l’occasione Davide Laura. Il tutto accompagnato da un menù proposto dal nostro chef Roberto Re e un buon vino, per completare l’esperienza anche con l’appagamento anche del palato.

Atmosfera raccolta, le luci delle candele, la musica di Davide Laura, buon cibo e un buon bicchiere di vino. Un’inno all’amore per chi vuole attendere un giorno per festeggiare San Valentino in un modo speciale, ma anche una piacevole serata per chi vuole semplicemente regalarsi un’esperienza indimenticabile.

Cena a partire dalle 20, il concerto inizierà alle 21.30, è possibile partecipare solo al concerto con consumazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazione; lapignattadoro@tiscali.it, 0183 90017

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.