Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perinaldo, cagnolini gettati vicino a discarica abusiva. Uno salvato

Il fratellino è scappato. Rischia di morire di stenti

Più informazioni su

Perinaldo. Due cuccioli di cane bianchi sono stati trovati abbandonati e infreddoliti nei pressi di una discarica abusiva in località Alpicella. A trovare i due cagnolini è stata una donna che ha cercato di prenderli entrambi per portarli al sicuro. Uno dei due cuccioli si è lasciato salvare, l’altro, probabilmente spaventato, è scappato e ora si teme che possa morire di fame e di freddo se non recuperato al più presto.

Appresa la notizia, alcune persone si sono offerte volontarie per cercare il fratellino del cucciolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.