Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Patto tra Comune e cooperative: per bambini e ragazzi ora c’è un “Puerto” sicuro fotogallery

L'amministrazione Scajola Hesperos, Jobel e Arci Campo delle Fragole, stringono un accordo per l'accoglienza dei giovani

Imperia. Inaugurazione del centro di aggregazione giovanile “Puerto”, in viale Matteotti di fronte alla Pensilina di Porto Maurizio.

riviera24 - Inaugurazione Puerto

L’iniziativa nasce in ragione di una accordo, il cosiddetto “Patto di sussidarietà” tra Comune e Terzo Settore, in particolare le Cooperative Hesperos, Jobel e  “Arci Campo delle Fragole”.

Nel centro si alterneranno accoglierà seminari e laboratori, giochi di ruolo, laboratorio teatrali, creativi di pittura seminari e serate a tema.

All’ inaugurazione sono intervenuti il sindaco Claudio Scajola e l’assessore ai Servizi sociali Luca Volpe.

Nel video-intervista  Donatella Lasagna presidente dell’associazione Arci Campo delle Fragole illustra il progetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.