Imperia, Patto tra Comune e cooperative: per bambini e ragazzi ora c’è un “Puerto” sicuro fotogallery
L'amministrazione Scajola Hesperos, Jobel e Arci Campo delle Fragole, stringono un accordo per l'accoglienza dei giovani
Più informazioni su
Imperia. Inaugurazione del centro di aggregazione giovanile “Puerto”, in viale Matteotti di fronte alla Pensilina di Porto Maurizio.

L’iniziativa nasce in ragione di una accordo, il cosiddetto “Patto di sussidarietà” tra Comune e Terzo Settore, in particolare le Cooperative Hesperos, Jobel e “Arci Campo delle Fragole”.
Nel centro si alterneranno accoglierà seminari e laboratori, giochi di ruolo, laboratorio teatrali, creativi di pittura seminari e serate a tema.
All’ inaugurazione sono intervenuti il sindaco Claudio Scajola e l’assessore ai Servizi sociali Luca Volpe.
Nel video-intervista Donatella Lasagna presidente dell’associazione Arci Campo delle Fragole illustra il progetto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.