Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partito democratico, Domenico Abbo nuovo segretario cittadino

Lo affiancheranno come vice segretari Claudia Regina e Massimiliano Cammarata.

ImperiaDomenico Abbo, sindaco di Lucinasco e consigliere provinciale delegato all’amministrazione finanziaria è il nuovo segretario cittadino del Partito democratico.

Si è svolto, infatti,  oggi  pomeriggio il congresso cittadino.

Lo affiancheranno come vice segretari Claudia Regina e Massimiliano Cammarata.

Spiega il neo segretario: “C’è la voglia di ripartire, di collaborare tutti insieme, c’è un partito ridotto ai minimi termini. Lasciandoci alle spalle le polemiche dobbiamo recuperare il terreno perduto,  riattivare i contatti con le attività produttive, il volontariato,  aprirci alla città“.

E per quanto l’opposizione in Comune Abbo aggiunge: “Noi dobbiamo fare un opposizione ferma che può essere anche costruttiva tenendo conto che veniamo da 5 anni di amministrazione. La raccolta differenziata? Era anche nel nostro programma. Se ci sono dei problemi interverremo per contribuire a segnalare e risolvere quello che non funziona. Non si discute il principio ma le modalità di esecuzione. L’entusiasmo c’è. Per me è un nuovo ruolo“.

Durante il dibattito congressuale sono state approfondite le tematiche di maggiore attualità relative alla realtà cittadina. L’elezione è avvenuta all’unanimità ed è stato contestualmente formato il nuovo direttivo il quale si riunirà a breve per programmare l’attività del Circolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.