Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte la stagione su terra: Fognini guida il tabellone a Cordoba

Sarà insignito della testa di serie n. 1 e guiderà la folta schiera di italiani presenti al via

Taggia. Chiusa la parentesi australiana, Fabio Fognini torna in campo per disputare il primo torneo dell’anno su terra battuta.

Il palcoscenico sarà quello, inedito, di Cordoba, all’esordio assoluto nel circuito ATP. Fabio sarà insignito della testa di serie n. 1 e guiderà la folta schiera di italiani presenti al via. Infatti, oltre al tennista di Arma di Taggia, saranno presenti il n. 2 italiano, Cecchinato, il veterano Lorenzi, a cui si aggiungono Sonego, Giannessi ed Andreozzi.

C’è molto azzurro dunque in questa prima settimana di tennis su terra e c’è molta curiosità di vedere all’opera Fognini. Il ligure ha recentemente dichiarato di puntare a fare bene in un grande torneo – il Roland Garros ovviamente – e la rincorsa a quel traguardo parte proprio da qui.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.