Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palazzo del comune illuminato con i colori della bandiera francese, CasaPound: “Imbarazzante e fuori luogo”

"Un gesto politico di propaganda anti-governativa di cui la città non aveva assolutamente bisogno" - commenta il responsabile provinciale Matteo Diana

Imperia. “Riteniamo imbarazzante e fuori luogo – commenta Matteo Diana, responsabile provinciale di CasaPound Italiala recente decisione del sindaco Claudio Scajola di illuminare la facciata del Palazzo Civico con i colori della bandiera francese: un gesto politico di propaganda anti-governativa di cui la città non aveva assolutamente bisogno”.

“Omaggiare oggi il governo francese – conclude Diana – con in corso un duro scontro diplomatico sull’asse Roma-Parigi è alquanto inopportuno; l’unico tricolore esposto da un palazzo comunale dev’essere quello italiano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.