Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati per i ragazzi della Taggese Tennis alla tappa sanremese del Torneo Fjp foto

"Importante presenza dei bambini della nostra scuola tennis grazie all’ottimo lavoro dei nostri maestri Leo Di Giacomo, Martina Reggi e Piero Rodi che erano al loro fianco"

Taggia. Nella tappa sanremese del Fit Junior Program i bambini della Taggese Tennis hanno ottenuto ottimi risultati.

Nella categoria “Red” Francesco Siffredi si è qualificato secondo mentre Matteo Bertolini quinto; nella categoria “Orange” Alessio Spelta ha superato il girone vincendo tutte le partite e ha perso solo nei quarti di finale, dopo una battaglia terminata al punto decisivo. Nella “Super Orange” Vincenzo Curinga ha conquistato un ottimo terzo posto. Buon torneo anche per Valentino Lanteri che ha superato il girone. Complimenti anche a Elena Bianco e Silvia Di Clemente per le belle partite.

Nella “Green” Federico Tini si è meritato un ottimo secondo posto dopo una lottatissima finale persa al punto decisivo. Complimenti anche a Alberto Riccio che ha raggiunto i quarti di finale. Nella “Super Green” un super Matteo Antonello si è qualificato secondo, seguito da Tiziano Balestra al terzo posto. Bravissimi anche Denys Faccio e i gemelli Andrea e Matteo Lupi che hanno raggiunto i quarti di finale.

“Importante presenza dei bambini della nostra scuola tennis nelle tappe del FJP grazie all’ottimo lavoro dei nostri maestri Leo Di Giacomo, Martina Reggi e Piero Rodi che erano al loro fianco” – fa sapere la Taggese Tennis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.