Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ordinanza anti-slot, il Partito Democratico-circolo di Bordighera: “Accogliamo con felicità la decisione del Tar”

"Auspichiamo che anche l’amministrazione comunale di Bordighera inizi da subito a pensare a un’ordinanza analoga"

Bordighera. “Accogliamo con felicità la decisione del TAR della Liguria in merito all’ordinanza “anti-slot” del sindaco Enrico Ioculano, che ringraziamo per aver portato avanti questa battaglia, a cui, con una raccolta firme, siamo fieri di aver contribuito. Importantissimo il principio sancito nella motivazione: “ […]a fronte di un interesse meramente patrimoniale, appaiono di gran lunga prevalenti le esigenze di tutela della salute pubblica sottese al provvedimento impugnato” - dice il Partito Democratico – circolo di Bordighera.

“Auspichiamo che anche l’amministrazione comunale di Bordighera, che dichiarò di aspettare questa sentenza prima di prendere una decisione, inizi da subito a pensare a un’ordinanza analoga, che vada a tutela delle fasce più deboli della popolazione” – afferma.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.