Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Occupazione abusiva e possesso di merce rubata: la Polizia denuncia giovane straniero

In un edificio di via Littardi dove custodiva anche capi di abbigliamento rubati in un negozio di Oneglia

Imperia. La Polizia di Stato ha denunciato un giovane rumeno per occupazione abusiva di immobile, ricettazione e danneggiamento aggravato.

L’attività di controllo del territorio ha portato questa volta alla denuncia ai danni  di C.F.S, (classe ’95)  chea aveva  ricavato in un edificio all’interno di un’area demaniale nei pressi di via Littardi la propria abitazione rivelatosi, poi,  essere anche un vero e proprio deposito di merce rubata.

A un primo controllo degli agenti  effettuato in assenza dell’uomo sono stati recuperati numerosi capi di abbigliamento proventi di un furto in un noto negozio di Oneglia ancora in ottimo stato. Tutta la merce è stata riconsegnata al proprietario che alcuni giorni fa ne aveva denunciato il furto.

Nel corso della notte appena trascorsa, gli agenti sono tornati in via Littardi cogliendo il giovane nel sonno. Condotto, in questura è stato identificato e denunciato Sono in corso ulteriori verifiche per stabilire se l’uomo sia anche l’autore del furto.

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.