Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuove norme sulle chiusure festive e domenicali, il sindaco di Riva Giuffra: ” Fermate questa ennesima follia anacronistica”

"Con l’effetto immediato di far arretrare ancora di più il PIL e di perdere migliaia di posti di lavoro"

Più informazioni su

Riva Ligure. Scrive il sindaco Giorgio Giuffra in merito alla nuova legge sulle chiusure domenicali e festive di negozi ed attività commerciali: “Nascono per permettere ad alcune categorie di lavoratori – perché comunque, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, forze dell’ordine, autisti, personale di volo e dei trasporti, dipendenti degli ospedali, addetti agli alberghi e alla ristorazione, impiegati nei servizi di emergenza continueranno ad essere operativi – di riposare nei giorni festivi.

Le nuove norme sulle chiusure domenicali dei negozi sono davvero incredibili. Nel senso che non si può credere che, con un’economia in recessione e con i consumi in calo, si chiudano i negozi per almeno otto festività e per la metà delle domeniche, con l’effetto immediato di far arretrare ancora di più il PIL e di perdere migliaia di posti di lavoro. Fermate questa ennesima follia anacronistica”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.