Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Montanaro vince il premio “Agenzia Grandi Vini Man of the Match” per Sanremese-Stresa

"Una grande soddisfazione dopo tanto tempo senza giocare, sono molto contento anche per la squadra che ha trovato la vittoria nei minuti finali", ha dichiarato il calciatore

Sanremo. La prima rete in carriera segnata oggi contro lo Stresa è valsa a Pierluigi Montanaro il premio Agenzia Grandi Vini man of the Match. Il numero 15 biancoazzurro è stato votato uomo partita dai giornalisti della tribuna stampa del Comunale.

Una grande soddisfazione dopo tanto tempo senza giocare, sono molto contento anche per la squadra che ha trovato la vittoria nei minuti finali – ha dichiarato Montanaro al termine della partita – ho visto la palla che arrivava in area e mi sono fatto trovare al posto giusto nel momento giusto.

Dedico questo gol a me stesso, dopo tante partite senza giocare non mi sono buttato giù e ho saputo sfruttare bene questa opportunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.