Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercato annonario, Sergio Tommasini: “Cinquanta operatori aspettano risposte concrete dall’amministrazione”

"Agli operatori del mercato annonario va la mia solidarietà e mi rendo disponibile ad incontrarli"

Sanremo. “Da domani – dichiara il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasinicinquanta operatori del mercato annonario di Sanremo avranno i loro banchi spostati nelle piazze Muccioli, Eroi Sanremesi e San Siro, con i relativi disagi del caso per via dei lavori di restauro del mercato annonario.

Ma la preoccupazione degli operatori che faccio mia è, che dopo la fine dei lavori, gli operatori dovranno mettere mano al portafogli per la realizzazione di nuovi banchi ed arredi senza avere garanzie rispetto alla durata del titolo concessorio e della richiesta di rinnovo delle concessioni che scadranno il 31 dicembre 2020 e di non aumentare il canone dovuto.

Innanzitutto agli operatori del mercato annonario va la mia solidarietà e mi rendo disponibile ad incontrarli ma mi chiedo soprattutto quali siano le reali intenzioni dell’amministrazione comunale che, con questa azione, lascia nell’incertezza più assoluta cinquanta persone e le loro famiglie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.