Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Matteo Salvini “twitta” #Sanremo2019. Ecco il commento del vice premier

"Almeno potevano invitarmi per una cantatina"

Più informazioni su

Sanremo.”Evviva #Sanremo…Visto che parlano sempre di me, mi potevano almeno invitare per una cantatina!”, è il commento del vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini alla seconda serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Il tweet e il post su Facebook sono arrivati “a caldo”, dopo l’esibizione del duo Pio e Amedeo durante la quale i due comici di Foggia hanno lanciato qualche frecciatina al leader della Lega.

“Sono passati tanti anni, Claudio”, hanno detto i due, commentando l’esibizione del direttore artistico con “Questo piccolo grande amore”, “A Milano gli immigrati eravamo noi meridionali”.

E ancora, sempre rivolgendosi a Baglioni: “Come ti chiamavano? Capitano coraggioso. E poi hai fatto lo spot per Sanremo e cosa ti sei messo? La divisa da vigile. Guarda che sono tutti segnali”, hanno detto i due comici nel loro show, riferendosi al soprannome dato a Salvini, “Capitano”, e ai suoi numerosi selfie in divisa. “Di te ora dice le più brutte cose, poi fra due tre anni ti ama: con noi meridionali ha fatto la stessa cosa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.