Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lugarà candidata sindaco ad Ospedaletti, l’endorsement di Flavio Parrini

L'ex primo cittadino e attuale consigliere di minoranza sostiene la giovane avvocato

Più informazioni su

Ospedaletti. “Considerata la stima che ho nei confronti dell’avvocato Valentina Lugarà e considerata la sua competenza e serietà, vorrei dire che la lista che la vede in qualità di candidato sindaco avrà tutto il mio appoggio e la mia collaborazione”.

A dichiararlo, dopo l’anteprima di Riviera24.it sulla candidatura della giovane professionista, è Flavio Parrini, ex primo cittadino della Città delle Rose, rieletto da consigliere di minoranza nella tornata elettorale del 2014 che lo aveva rivisto nelle vesti di candidato per la guida dell’amministrazione comunale spiaretese.

Lugarà, che ha chiuso la squadra di candidati all’inizio di questa settimana, è espressione di una lista civica di area moderata i cui componenti dovrebbero essere svelati nelle prossime settimane.

E’ stata la terza discesa in campo ufficiale dopo quella di Paolo Blancardi e Daniele Cimiotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.