Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loreto Lo Bosco vince il premio “Agenzia Grandi Vini Man of the Match” per Sanremese – Pro Dronero

"Era importante, dopo l’uscita in Coppa, dare un segnale e l’abbiamo fatto bene, anche se dobbiamo migliorare nella gestione del risultato

Sanremo. La spettacolare rete di tacco per il raddoppio nella sfida odierna contro la Pro Dronero è valsa all’attaccante della Sanremese Loreto Lo Bosco il premio “Agenzia Grandi Vini Man of the Match”. Il numero 19 biancoazzurro è stato votato migliore in campo dai giornalisti della sala stampa.

“Era importante, dopo l’uscita in Coppa, dare un segnale e l’abbiamo fatto bene, anche se dobbiamo migliorare nella gestione del risultato – ha dichiarato Lo Bosco al termine della gara – noi dobbiamo sempre dare il massimo, abbiamo avuto una parentesi negativa nel finale del girone di andata ma ora stiamo rispondendo bene. Dedico questo gol a mia moglie e mia figlia, ho passato mesi difficili ma ora grazie a loro, alla squadra, al mister e alla società, ho ritrovato la serenità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.