Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lorenzo Rossi dello Judo Club Sakura Arma di Taggia si piazza 7° all’European Cadet Cup di Follonica

Non ha dimostrato alcun timore nei confronti degli avversari provenienti da altre nazioni e guadagnare ulteriori punti per la ranking list europea

Taggia. Altro ottimo risultato in campo internazionale per Lorenzo Rossi, atleta del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., che ha partecipato alla prestigiosa gara del circuito dell’ European Cadet Cup che si è svolta a Follonica e che ha visto in gara molti tra i migliori cadetti europei.

Lorenzo Rossi non ha dimostrato alcun timore nei confronti degli avversari provenienti da altre nazioni, anzi, ha tirato fuori una tale decisione nel combattere da arrivare fino al 7° posto e guadagnare ulteriori punti per la Ranking List Europea.

Il prossimo impegno che Lorenzo Rossi dovrà affrontare sarà la finale del Campionato Italiano Cadetti che si svolgerà ad Ostia Lido il 2 marzo ed alla quale è già qualificato di diritto, essendo medagliato 2018 ed essendo al 1° posto della Ranking List Nazionale Cadetti 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.