Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’opening party del Festival di Sanremo 2019 al Victory Morgana Bay

Più informazioni su

Sanremo. L’evento più atteso della stagione tenutosi al Victory Morgana Bay, ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio della Nuova Gig Promozione in collaborazione con Dominanza Digitale. si è riconfermato uno dei party più esclusivi della settimana del Festival aprendo le porte alla più rappresentativa kermesse musicale internazionale con un parterre ricco di celebrità, musica e comicità.

Presenti Elettra Lamborghini, Biondo, Francesco Arca accompagnato dalla sua dolce metà Irene Capuano, Cristina Buccino e Andreas Muller (vincitore di Amici 2017). Reduci dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip Andrea Mainardi, Giulia Salemi, Francesco Monte, Stefano Sala e Benedetta Mazza, Martina Hamdy e Le Donatella.Direttamente da Tale e Quale Show Roberta Bonanno, Mario Ermito, Andrea Agresti. Da Uomini & Donne Soleil Stasi, Mariano Catanzaro, Valentina Pivati. Non potevano mancare Francesco Chiofalo, la dj e influencer Ludovica Pagani, il dj e speaker radiofonico Fabio De Vivo, Taylor Mega, Alessia Fabiani e uno degli ospiti più attesi, icona del piccolo e grande schermo, Massimo Boldi.

Immancabile allo scoccare della mezzanotte, un dj set d’eccezione che ha visto come protagonisti Gianluca Argante, Robert Blues, Andrea T Mendoza, Marco Ninni dj di Porto Cesareo. Il tutto accompagnato dalla splendida voce del vocalist internazionale Gaty “Official Voice Bob Sinclar Italian tour” e dai Musicomio vocal band di Emigratis.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.