Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Linea Genova – Savona – Ventimiglia. Ripresa la circolazione ferroviaria

Sospesa dalle 10.10 alle 15.15

Genova. E’ ripresa alle 15.15 la circolazione ferroviaria tra Alassio e Andora, sulla linea Genova-Savona-Ventimiglia, sospesa dalle 10.10 per un guasto, le cui cause sono in corso di accertamento, che si è verificato tra il pantografo del treno e la linea di alimentazione elettrica.

Quindici tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono stati impegnati per il ripristino delle normali condizioni di circolazione.

Durante lo stop Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo con bus tra Alassio e Andora per i servizi Regionali, tra Albenga e Ventimiglia e tra Genova e Ventimiglia per i collegamenti della lunga percorrenza (Intercity e Thello).

Trentacinque operatori di Trenitalia nelle principali stazioni hanno assistito le persone in viaggio e fornito informazioni sulla riprogrammazione dei servizi di trasporto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.