Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Imperia cade male a Vado e si allontana dalla vetta, Buttu: “Approccio sbagliato” fotogallery

Domenica al “Ciccione” arriva l'Albenga, Costantini espulso sarà squalificato

Imperia. Dopo 18 risultati utili consecutivi l’Imperia di Pietro Buttu cade (1-2) al “Chittolina” di Vado sotto ai colpi di Donaggio, infallibile per due volte dal dischetto nel giro di 3 minuti.

riviera24 -Vado-Imperia

Per i neroazzurri inutile il gran goal di Nicholas Costantini che espulso (rosso diretto) salterà il “clasico” di domenica prossima contro l’Albenga e con ogni probabilità la trasferta in casa della neo capolista Rivarolese che ora dista 4 punti.

Non è stato un approccio dei migliori – dice Buttu – il Vado sembrava avesse più fame. Le responsabilità me le prendo io, ma evidentemente ci siamo rilassati sui 18 risultati utili consecutivi. Non si può approcciare la partita come nel primo tempo”.

Il Vado – sottolinea il direttore sportivo Tore Sassuha meritato di vincere, noi abbiamo giocato sottotono. C’è comunque, tempo per rimediare perché il campionato è molto equilibrato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.