Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria Popolare sostiene Sergio Tommasini: “Fiducia per il progetto di una Sanremo diversa”

"Li ringrazio molto per il supporto ricevuto, sinonimo di fiducia nel progetto che il centro destra unito sta portando avanti", dichiara il candidato sindaco

Sanremo. “Colgo l’occasione – scrive il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini - per ringraziare i consiglieri regionali Andrea Costa e Gabriele Pisani di Liguria Popolare che ieri sono venuti a trovarmi al point.

Li ringrazio molto per il sostegno ricevuto, sinonimo di fiducia nel progetto che il centro destra unito sta portando avanti per una Sanremo diversa. Nelle prossime settimane non mancherà la visita del presidente nazionale, l’ex ministro Maurizio Lupi“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.