Quantcast

Ligabue, Bocelli, Giorgia, Fiorella Mannoia: ecco i super ospiti delle serate di #Sanremo2019 foto

Ci sarà la "strana coppia" formata da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi e ritorneranno Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Sanremo. Il festival è alle porte e il direttore artistico Claudio Baglioni punta a rendere ogni serata unica grazie a super ospiti.

Desidera infatti averne almeno due per serata. Tra le star italiane è certa la presenza nella prima serata di Andrea Bocelli con il figlio Matteo che proporranno il loro celebre duetto “Fall on me”.

Confermati anche Luciano Ligabue, Giorgia, Elisa, Alessandra Amoroso e Antonello Venditti, il cantautore ha festeggiato nel 2018 i 40 anni del suo mitico album “Sotto il segno dei pesci” e si prepara a ripartire con un tour in tutta Italia. Ci saranno inoltre Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia e Marco Mengoni.

Grande attesa suscita il ritorno di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino che ricalcheranno il palcoscenico dell’Ariston. Infine ci saranno anche Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, la “strana coppia” che a dicembre ha condotto Sanremo Giovani. Sarà dunque un festival ricco  di super ospiti.