Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le ragazze della NLP commentano #Sanremo2019 ai microfoni di R24

Le pallavoliste hanno apprezzato di questa edizione l'introduzione di tanti volti nuovi e giovani e la scelta dei conduttori

Sanremo. Quest’anno sono molti i giovani in gara al Festival della Canzone Italiana, cantanti che hanno ottenuto apprezzamenti soprattutto da un pubblico più giovanile. Scelta apprezzata anche dalle ragazze della NLP (Nuova Lega Pallavolo Sanremo) che nel pomeriggio hanno commentato la 69esima edizione della kermesse canora ai microfoni di R24.

riviera24 - Ragazze della NLP a R24

“Seguo il Festival da quando sono piccola e quest’anno sono contenta che ci siano dei volti nuovi – commenta Matilde – I miei preferiti sono Daniele Silvestri e Rancore con la loro canzone ‘Argento vivo'”.

Mi piace il mix tra giovani cantanti e grandi pilastri della musica italiana, il mio preferito è Irama, che secondo me potrebbe vincere – confida Alessia – Mi hanno delusa invece Patty Pravo e Briga“. Apprezzata da Beatrice la conduzione del trio Baglioni, Bisio e Raffaele.

“Da uno a dieci il mio voto è otto. Il mio preferito è Irama, il testo della sua canzone ‘La ragazza con il cuore di latta’ è bellissimo – dice Francesca- Per quanto riguarda la conduzione, mi piace Virginia Raffaele, molto divertente e brava”.

Gli Zen Circus non hanno convinto Valeria, che ha però apprezzato la canzone di Federica Carta e Shade. Secondo lei, il Festival lo potrebbe vincere Ultimo, reduce dalla vittoria della categoria “Giovani” la scorsa edizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.