Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le “Iene vegane” a due passi dal Festival di Sanremo, “Dare voce a chi non ce l’ha”

La manifestazione pacifica si è spostata dal teatro Ariston fino al cinema Centrale

Più informazioni su

Sanremo. Le Iene vegane sfilano per dare voce a chi non viene fatto parlare. Una decina di attivisti vegani dell’Associazione Iene Vegane hanno manifestato questo pomeriggio in via Matteotti davanti alla statua di Mike Bongiorno, a poche ore dalla finale del 69°Festival della Canzone Italiana.

La manifestazione pacifica si è spostata dal teatro Ariston fino al cinema Centrale. I manifestanti, con maschere di animali, “armati” di chitarre senza corde e microfono senza amplificatore, hanno gridato per dare voce a chi non ce l’ha. “Con questa manifestazione vogliamo ricordare il silenzio di chi non viene fatto parlare”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.