Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Asdtt Arma di Taggia ospita un concentramento della serie B femminile

Il penultimo della stagione agonistica in corso

Taggia. Domenica 17 febbraio l’ASDTT Arma di Taggia ha ospitato per la seconda volta un concentramento della Serie B femminile.

In quest’occasione, la penultima della stagione agonistica in corso, le “giubbe rosa” hanno dovuto affrontare le altre due formazioni imperiesi presenti nel loro girone, il Regina Sanremo e il GSTT Bordighera. Nella prima partita, iniziata in tarda mattinata, la formazione di casa era composta da Silvia, Rosaria e la giovanissima Anna, reduce dall’esordio in serie D2 della sera prima. Il risultato finale è stato tutt’altro che favorevole, un netto 0-4 senza aver conquistato nemmeno un set.

Dopo una breve pausa per recuperare le forze, Silvia e Rosaria sono tornate in campo insieme a Sophie per la sfida col GSTT Bordighera. Purtroppo anche la secondo partita ha avuto esito negativo, con una sconfitta meno netta rispetto alla precedente; il punto per la formazione di casa è stato realizzato da Silvia che, pur essendo in svantaggio di due punti, e’ riuscita a ribaltare il risultato vincendo 3-2.

“Nonostante le avversarie fossero di un livello superiore, in alcuni casi anche di molto, tutte e quattro le nostre giocatrici hanno sfidato il timore di scendere in campo e si sono messe in gioco dimostrando lo spirito giusto per togliersi delle soddisfazioni in futuro continuando a praticare questo sport – fa sapere ASDTT Arma di Taggia - Ora si ricomincia il lavoro in palestra, in preparazione dell’ultimo appuntamento con la serie Nazionale a San Lorenzo al mare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.