Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ASD TT Arma di Taggia ospita la 2° giornata del Campionato 2018/2019 foto

E' stato il derby delle giubbe rosse

Taggia. Sabato 16 febbraio si è svolta presso la palestra dell’ASD TT Arma di Taggia la 2° giornata del Campionato 2018/2019, che questa volta vedeva l’incontro delle Squadre “A” contro le Squadre “B” del Tennis Tavolo Arma di Taggia. Atmosfera quindi distesa e rilassata, nonostante l’agonismo fosse sempre ben presente tra gli atleti in maglia rossa.

Per la Serie di D1 riesce ad avere la meglio la Squadra “B” composta da Mario Pesante (1), Samuele Lamilia,(2) ,e Niccolo’ Bassilana(2); il trio mette a segno due importanti doppiette, sugli esperti della Squadra “A”, che però nulla possono contro gli incessanti colpi degli avversari. La Squadra B capitanata da Marione Pesante si porta cosìi ad 11 punti, immediatamente a ridosso dei “colleghi in maglia rossa” che, con 14 punti, occupano saldamente la prima posizione in classifica.

Per la Serie D2, la Squadra “A” di Massimo Triberti, Gianpaolo Benini e Riccardo Benini incontrano le giovanissime promesse della società, che con impegno e motivazione giocano al meglio delle loro possibilità. L’incontro termina 6-0 a favore dei veterani, che si portano così in quarta posizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.