Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ariston si rifà il trucco per le serate di SanremoYoung

Dopo il “69° Festival della Canzone Italiana” ospiterà i giovani cantanti che si esibiranno ogni venerdì sera

Sanremo. L’Ariston cambia scritta per le serate di SanremoYoung.

Il teatro annuncia l’inizio del talent show cambiando la sua scritta in “SanremoYoung” dopo avere tenuto per tutto il periodo del Festival quella di “69° Festival della Canzone Italiana”. L’Ariston è sempre pronto ad entrare in sintonia con ogni evento che si presenta ed ora accoglierà i cantanti della kermesse giovanile.

E’ tutto sistemato quindi per vedere in diretta dal palco matuziano i giovani cantanti che si esibiranno ogni venerdì a partire dal 15 febbraio, con cinque appuntamenti live trasmessi in prima serata su Rai Uno a partire dalle 21.25.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.