Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’annuncio di Sergio Tommasini: “Siamo davanti. Andiamo a vincere Sanremo” foto

A 100 giorni dalle elezioni, il candidato del centrodestra svela il risultato di alcuni sondaggi

Sanremo. “Biancheri (Alberto, sindaco uscente ndr) non può vincere al primo turno. Noi siamo avanti e andiamo a vincere Sanremo“. Lo ha detto stasera, all’apertura ufficiale della sua campagna elettorale, il candidato sindaco del centrodestra Sergio Tommasini, presentandosi come “il capitano di una grande squadra per una Sanremo da vivere”.

Riviera24- Sergio Tommasini

Mancano 100 giorni al voto e Tommasini, davanti ai suoi sostenitori ha voluto rivelare i risultati di diversi sondaggi commissionati “a ditte di rilievo” che lo danno davanti al sindaco uscente e candidato Alberto Biancheri.

Ma il ‘sondaggio’ più importante“, ha aggiunto Tommasini, “È quello fatto tra la gente. Ho incontrato 243 commercianti e ho percepito entusiasmo e voglia di cambiamento. È per loro che voglio lottare. Chiedono una nuova Sanremo ed è per Sanremo che noi vogliamo un cambiamento“.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.