Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La stagione del dianese Leonardo Bonifazio inizia con il Trofeo Laigueglia

Si snoderà lungo il classico percorso di 113 chilometri con salite brevi e discese pedalabili lungo il mar Ligure

Diano Marina. La stagione del giovane ciclista dianese Leonardo Bonifazio, che quest’anno corre per la Sangemini Trevigiani, verrà inaugurata domenica 17 febbraio con il Trofeo Laigueglia.

Gareggerà insieme ai suoi compagni Antonio Di Sante, Fabio Mazzucco, Gianni Pugi, Niccolò Salvietti, Paolo Totò e Filippo Zana. Dovranno affrontare la Granfondo Internazionale Laigueglia che si snoderà lungo il classico percorso di 113 chilometri con salite brevi e discese pedalabili lungo il mar Ligure.

Il debutto del ciclista dianese sarà su strade a lui familiari, cercherà perciò di dare il massimo per concludere al meglio il primo appuntamento dell’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.