Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La città degli aranci si tinge di rosa per San Valentino fotogallery

Iniziativa di Comune, commercianti e Famia DIanese

Diano Marina. Con l’accensione dei fari luminosi e il battesimo della “panchina social” ha preso il via “Diano in Love“, la manifestazione organizzata da Comune, commercianti e “Famia dianese” che  fino al 17 febbraio tinge di rosa degli aranci si tinge di rosa la città degli aranci con palloncini rossi, proiettori di figure e cuoricini, amorini e dardi scagliati saranno.

Non mancano musica dal vivo, “panchina social”, animazioni, “skate in love”, vetrine e allestimenti a tema, offerte nei negozi, pacchetto hotel convenzionati.

IL PROGRAMMA

Da giovedì 14 a domenica 17 dalle ore 16 alle 19: animazione a cura di Tv social Network, in piazza del Comune e nel centro cittadino.

Giovedì 14 febbraio:

ore 16.30: inaugurazione panchina social realizzata dalla Famia Dianese in piazza del Comune, ore 17 concerto live, alle ore 19.30 “skate in love” a cura della roller Skate di Andora nelle vie del centro cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.