Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Eccellenza, i convocati dell’Imperia per la trasferta ad Albenga

La classifica vede distanziate le due giovani formazioni solamente da tre lunghezze, l'Imperia è in sesta posizione con 25 punti mentre Albenga in settima posizione con 22 punti

Più informazioni su

Imperia. Il diciottesimo turno del campionato Juniores Eccellenza vede i nerazzurri impegnati in trasferta contro l’Albenga.

Nella partita d’andata i giovani draghetti riuscirono ad imporsi, tra le mura amiche, per due reti a zero. La formazione ingauna arriva a questo incontro reduce dalla sconfitta contro la Sestrese (4-2) mentre i nerazzurri arrivano dalla bella vittoria contro la Rivarolese (5-1) maturata sul verde manto dello stadio “Nino Ciccione”. La classifica vede distanziate le due giovani formazioni solamente da tre lunghezze, l’Imperia è in sesta posizione con 25 punti mentre Albenga in settima posizione con 22 punti.

I convocati nerazzurri:
Meda, Comiotto, Manitto, Correale, Meda R., Delice, Semeria, Negro, Fatnassi, Zanchi, Piccardo, La Porta, Pelliccione, Lanteri L., Di Cianni, Pellegrino, Zeka.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.