Ss28

Incidente in galleria a Pontedassio. Morta una donna, gravi due giovani fotogallery

Nel violento impatto frontale è morto anche un cane husky che si trovava all'interno di una Daewoo Matiz

Pontedassio. Una donna di 90 anni, originaria della provincia di Avellino ma abitante a Imperia con la famiglia ha perso la vita nella tarda mattinata in un incidente stradale avvenuto all’interno di una galleria della SS28 a Pontedassio, poco lontano dal supermercato Bennet.
La vittima era seduta sui sedili posteriori di un’Audi A4 sulla quale viaggiavano altre due persone, rimaste miracolosamente illese.

Nel violento impatto frontale è morto anche un cane husky che si trovava all’interno della seconda auto coinvolta nell’incidente: una Daewoo Matiz sulla quale viaggiava una coppia di giovani. Dei due, la più grave è una donna di 33 anni originaria di Sanremo, trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità a bordo dell’elicottero drago dei Vigili del Fuoco. Il compagno della donna è invece stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, sempre in codice rosso.

Un incidente spaventoso, del quale gli agenti della Polizia Stradale stanno ricostruendo la dinamica.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Imperia che hanno estricato i feriti dalle lamiere. La centrale operativa del 118 ha inviato anche l’automedica e tre ambulanze, oltre all’elisoccorso “Drago”, decollato da Genova.

 

leggi anche
Incidente galleria Pontedassio
In galleria
Grave incidente sulla SS28 a Pontedassio. Un morto e due feriti: allertato elisoccorso
commenta