Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurato “Super polo” il punto vendita al minuto della Botti food service fotogallery

Non serve la partita iva e come al supermercato si può passare con il sacchetto e prendere al kg quel che si preferisce

Taggia. Ieri pomeriggio, mercoledì 20 febbraio, tante persone presenti all’inaugurazione di Super polo il rinnovato e ristrutturato punto vendita al minuto della Botti food service. Qui non serve la partita iva e come al supermercato si può passare con il sacchetto e prendere al kg quel che si preferisce.

Nel punto al dettaglio potete trovare principalmente pesce surgelato, carne, verdure, affumicati dei migliori produttorima anche la pasta, le verdure, la frutta e i dolci.

Da quasi cinquant’anni cortesia, qualità e servizio sono i punti di forza della Botti food service, un’azienda a conduzione famigliare portata avanti da papà Giuseppe, i figli Andrea, Laura e Luca e ben venticinque collaboratori.

Regione Prati-Pescine
Arma di Taggia (IM)
+39 0184 510532
www.botticatering.com
facebook.com/BottiCatering/
botticatering@libero.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.